Sostegno a Distanza dei Bambini con disabilità

Il Sostegno a Distanza con CBM Italia cura dalla malattia, dall’abbandono, dall’emarginazione.

Attivando un Sostegno a Distanza, donerai la vista a chi è cieco, le gambe a chi non può camminare, donerai una vita nuova a un bimbo che, grazie a te, non sarà più solo, non sarà più dimenticato.

 

Sostieni a distanza un bimbo con disabilità: con solo 20€ al mese diventerai una Madrina o un Padrino CBM e garantirai a questi bambini le cure mediche che le loro poverissime famiglie non possono permettersi.

Attiva un Sostegno a Distanza e avrai la possibilità di seguire, ogni anno, la storia di uno dei bambini assistiti da CBM. Riceverai le sue foto, la sua storia, sarai aggiornato sull’esito dell’operazione e seguirai i progressi del suo percorso di riabilitazione, fino al suo primo giorno di scuola.

 

La storia di questo bambino rappresenterà tutti i bambini che potremo curare grazie alla tua generosità: bimbi ciechi, sordi e con disabilità fisiche che impediscono loro di uscire di casa, di giocare, andare a scuola, costruirsi un futuro. Con te al loro fianco, potranno iniziare a vedere, a camminare, a sorridere. Ritroveranno la speranza nel futuro.

 

Per informazioni chiamaci allo 0272093670 o scrivi a sostegno@cbmitalia.org

STORIE

La storia di Vincent

9 anni, cataratta congenita.

Leggi la storia

La storia di Esther

6 anni, piede torto.

Leggi la storia

Storia di Paolo

La gioia di essere un padrino CBM.

Leggi la storia

Storia di Gabriella

La gioia di essere una madrina CBM

Leggi la storia