Varie

Varie
4 settembre 2014

Intervista al Dottore di Edrine

Il Dottor Paul ha operato tanti bambini con la stessa disabilità di Edrine: il piede torto.     Dottor Paul come può CBM aiutare Edrine? Possiamo trattare e correggere la sua malformazione. Presto potrà camminare senza sforzarsi e soffrire come fa ora. Sono sicuro che comincerà per lui una nuova vita. Non sarà più emarginato,... Leggi »

Varie
4 settembre 2014

La vita di Edrine al CoRSU

Edrine e la zia Eva trascorrono una settimana al CoRSU, in attesa dell'operazione ai piedi del piccolo. Sono giorni unici.   Bastano solo 20 minuti agli infermieri di ortopedia Victoria e Johnson per ingessare entrambi i piedi di Edrine. Victoria spiega a Ronald e alla zia Eva che il piccolo Edrine dovrà portare il gesso... Leggi »

Varie
4 settembre 2014

Il viaggio in ospedale

Edrine e suo padre sono diretti all'ospedale CoRSU di CBM. Qui inizierà il suo percorso di cura.   Dopo anni nel buio della disabilità la rinascita di Edrine inizia con il lungo viaggio verso l’ospedale CoRSU di CBM in Uganda... il suo primo “passo di luce”. A poche ore dalla partenza gli domandiamo dove sta... Leggi »

Varie
1 settembre 2014

Sajana tornerà a camminare!

Sajana e suo padre Padam, dopo un lungo viaggio, sono finalmente arrivati all’ospedale CBM. Un’auto è andata a prenderli a casa questa mattina per portarli in ospedale. La clinica si trova su una collina a 20 km da Kathmandu. Sajana è una dei 4.000 bambini che ogni anno vengono visitati e operati in questo ospedale.... Leggi »