Diventa partner del “Blind Date – Concerto al Buio”

Il “Blind Date – Concerto al Buio” è un evento performance dal grande impatto emotivo e sensoriale.

 

CBM lo promuove con la straordinaria collaborazione del pianista e compositore Cesare Picco nei principali teatri italiani raggiungendo il sold out in ogni data.

Una morbida penombra accoglie in sala gli spettatori e, una volta iniziato il concerto, le luci calano lentamente, fino a raggiungere il buio totale e poi ritornare gradualmente alla luce iniziale.

 

Un evento unico al mondo grazie alla capacità comunicativa della musica per pianoforte di Cesare Picco, unita al viaggio sensoriale dentro il buio assoluto.

 

Con il tempo abbiamo costruito una vera e propria tournée che parte da Milano in ottobre (in occasione della Giornata Mondiale della Vista), e raggiunge tante città per sensibilizzare il pubblico sulla nostra mission: salvare dalla cecità milioni di persone nei Paesi del Sud del mondo.

 

L’azienda che sceglie di diventare partner del “Blind Date – Concerto al Buio” avrà la possibilità di riservare un pacchetto di posti per i propri stakeholder e ospiti, nonché ottenere visibilità su tutti i materiali di comunicazione interna ed esterna dell’evento e altre possibilità di collaborazione legate alla tournée.

Ecco le date della tournée 2018 del Blind Date – Concerto al Buio:

 

7 ottobre – Milano, Conservatorio Giuseppe Verdi

19 ottobre – Verona, Teatro Ristori 

7 novembre – Siena, Teatro Rinnovati

14 novembre – Trento, Teatro Sociale

27 novembre – Como, Teatro Sociale

11 dicembre – Genova, Teatro Della Corte

13 dicembre – Asti, Teatro Alfieri

Vuoi conoscere meglio la formula della partnership?

Volto di Alice di CBM

Contatta Alice Salpietro chiamando CBM allo 02 720 936 70 o scrivi una e-mail a aziende@cbmitalia.org

Guarda la gallery fotografica della tournée