Eventi e iniziative locali

Vuoi far conoscere CBM nella tua città? Da oggi puoi farlo. Siamo alla continua ricerca di persone curiose che vogliano aiutarci a raccontare dei nostri progetti nei Paesi del Sud del mondo.
Come? Le modalità a cui abbiamo pensato sono due:

Foto François e Xavela

Aiutaci a far conoscere la storia di Francois e Xavela, due bambini affetti da cataratta bilaterale, ospitando le tavole della mostra fotografica nella tua città.

 

Questi due bimbi e il loro passaggio dal buio alla luce è l’emblema del nostro lavoro nei Paesi del sud del Mondo; la loro storia rappresenta la storia di tanti altri bambini che ogni giorno curiamo in Africa, Asia e America Latina.

Storie di inclusione dal…

Storie di inclusione

Aiutaci ad organizzare in una libreria, in un centro culturale o in un caffè, un momento per mettersi in ascolto di un racconto in prima persona.

 

A parlare sarà un cooperante, un medico o un operatore CBM, che arriva direttamente dal campo: racconti di vita, di lavoro, di Paesi lontani. Storie di emarginazione, ma anche di riscatto e solidarietà.

Per maggiori informazioni:

Se vuoi ricevere maggiori informazioni chiama Vanessa al 3406860950, scrivi a volontari@cbmitalia.org o compila il modulo. Ti ricontatteremo presto!

  • Il campo cellulare deve essere compreso tra 6 e 20 caratteri solo numerici (es. 3333333333)

Gallery degli eventi e delle iniziative locali: