BLIND DATE
31 ottobre 2017

Blind Date: a Milano il “tutto esaurito”

È stata straordinaria la risposta del pubblico al “Blind Date – Concerto al Buio” di CBM, che il 13 e 14 ottobre ha registrato il “tutto esaurito” nelle due serate al Conservatorio Verdi di Milano.

 

Un concerto che sulle note del pianista Cesare Picco – ideatore del concerto – permette di vivere metaforicamente il passaggio dal buio della cecità alla luce che vivono i milioni di persone che riacquistano la vista grazie a CBM nei Paesi del Sud del mondo.

Un evento di sensibilizzazione che in ogni tappa ci permette di far conoscere il nostro lavoro a sempre più persone, ma anche un modo per sostenere la nostra campagna “Fermiamo la cecità. Insieme è possibile”.

 

Un concerto che nel corso del tempo si è arricchito di nuove presenze e collaborazioni, come quella con l’artista Lorenzo Mattotti, che durante la serata del 14 ottobre ha presentato e firmato le copie del suo nuovo libro BLIND realizzato per CBM: uno straordinario viaggio dal buio alla luce raccontato attraverso 32 tavole illustrate.

 

Non sono mancate le sorprese: nella serata del 13 ottobre i presenti hanno potuto assistere allo show coking di AutoreChocolate, azienda artigianale che produce i croccanti al cioccolato solidali di CBM.

Le due serate sono state presentate da due amiche di CBM: Filippa Lagerbäck e Carolina Di Domenico, nostre affezionate ambasciatrici.

 

La tournée del Blind Date-Concerto al buio continua: >>> scopri qui le nuove date