BLIND DATE
22 febbraio 2017

A marzo nuovi appuntamenti con il BLIND DATE

Dopo il successo delle date di Brindisi e Napoli (dove ha registrato il “tutto esaurito”) il tour del “Blind Date- Concerto al buio” prosegue con due nuovi appuntamenti nel mese di marzo, prima a Tortona (il 1° marzo) e poi a Fasano (il 17 marzo).

 

È il “Blind Date”, il concerto al buio ideato nel 2009 dal pianista e compositore Cesare Picco e portato in tour da CBM Italia. Un evento unico, un viaggio musicale e sensoriale che in ogni tappa registra un grande successo di pubblico. 

 

Un concerto basato su una semplice e magica formula: LUCE – BUIO – LUCE.

Una morbida penombra accoglie in sala gli spettatori e, una volta iniziato il concerto, le luci calano lentamente, fino a raggiungere il buio totale per poi ritornare gradualmente alla luce iniziale.

 

Una formula che esprime appieno la missione di CBM: ridare la vista alle persone che non vedono e che, senza l’intervento dei medici di CBM, sarebbero destinate a vivere nella cecità e nel buio assoluto.

 

 

 

Modalità di adesione

 

L’ingresso al concerto è gratuito. È obbligatoria la prenotazione e donazione consigliata a favore dei progetti di lotta alla cecità di CBM.

 

 

Questi i prossimi appuntamenti:

 

1 marzo: Tortona- Teatro Civico (evento trascorso)

 

17 marzo: Fasano- Teatro Kennedy: (evento trascorso)

 

L’organizzazione dell’evento, in collaborazione con Yamaha, è frutto della consolidata collaborazione con la rivista musicale Amadeus, del prestigioso Gruppo Cose Belle d’Italia.