mostra fotografica
10 gennaio 2019

Organizza la mostra fotografica di CBM nella tua città

Via Dante, a Milano, per i mesi di dicembre e gennaio ha ospitato “Blind Rwanda. Back to light”, la mostra che ha visto tantissimi visitatori scoprire la storia di François e Xavela, due bambini affetti da cataratta e operati da CBM in Rwanda.

La loro storia è una delle tante storie a lieto fine che incontriamo tutti i giorni nei nostri progetti nei paesi del Sud del mondo e che, per questo, ci teniamo a raccontare e a far conoscere, il più possibile.

Abbiamo pensato di riprodurre le foto della mostra di Milano per farle arrivare in tutta Italia, ed è per questo che abbiamo bisogno di te!

Richiedici le tavole della mostra, e organizza un’esposizione nella tua città.
In biblioteca, in oratorio, in un bar, in un centro culturale o perfino in una palestra: scegli il posto che preferisci… l’unica cosa importante? Che sia frequentato e che tu ti diverta ad organizzarla!

Scrivici a eventi@cbmitalia.org saremo felici di aiutarti nella logistica e, per farti immergere ancora di più in questa storia bellissima, ti racconteremo cosa hanno provato i nostri colleghi che sono stati in Rwanda, hanno realizzato le fotografie e conosciuto i protagonisti di questa storia.

Ecco in anteprima qualche foto della mostra