Archivio Video

Video e spot tv realizzati da CBM Italia con la partecipazione di amici e ambasciatori dell’Organizzazione. Guarda i video e scopri come puoi aiutarci.

Fermiamo la cecità. Insieme è possibile – Spot TV 2018

Guarda lo spot TV della campagna SMS “Fermiamo la cecità. Insieme è possibile” per salvare dalla cecità 2 milioni e mezzo di bambini, donne e uomini che vivono in Africa, Asia e America Latina. Con la partecipazione del nostro ambasciatore Daniele Bossari.

Fermiamo la cecità. Insieme è possibile – Spot TV 2017

Guarda lo spot TV della campagna SMS “Fermiamo la cecità. Insieme è possibile”, per salvare dalla cecità 2 milioni e mezzo di bambini, donne e uomini di Africa, Asia e America Latina. Con la partecipazione dell’amica e ambasciatrice di CBM Italia Mara Maionchi.

Lo spot di CBM in RAI

Lo spot di CBM per la prima volta in RAI dal 21 al 27 marzo 2016.

Apriamo gli occhi 2015 – Spot TV

la campagna SMS Apriamo gli occhi 2015, a sostegno dei progetti di prevenzione e cura della cecità infantile di CBM Italia Onlus nei Paesi in Via di Sviluppo. Con la partecipazione degli amici e ambasciatori di CBM Italia Daniele Bossari, Fabio Caressa, Filippa Lagerback, Mara Maionchi e Paolo Ruffini.

Spot TV

la campagna SMS Apriamo gli occhi 2014, a sostegno dei progetti di prevenzione e cura della cecità infantile di CBM Italia Onlus nei Paesi in Via di Sviluppo. Con la partecipazione degli amici e ambasciatori di CBM Italia Daniele Bossari, Fabio Caressa, Filippa Lagerback, Mara Maionchi e Paolo Ruffini.

Spot TV

la campagna SMS Apriamo gli occhi 2013, a sostegno dei progetti di prevenzione e cura della cecità infantile di CBM Italia Onlus nei Paesi in Via di Sviluppo. Con la partecipazione degli amici e ambasciatori di CBM Italia Daniele Bossari, Fabio Caressa, Filippa Lagerback, Mara Maionchi e Paolo Ruffini.