Sostegno a distanza

Sostegno a distanza di bambini con disabilità: quando l’adozione cura!

Il sostegno a distanza con CBM Italia cura dalla malattia, dall’abbandono, dall’emarginazione, dalla povertà.  Dona la luce a chi è cieco, gambe per correre a chi è con disabilità, la speranza a chi, grazie a te, non sarà più solo, non sarà più dimenticato.

 

Sostieni a distanza un bimbo con disabilità: con solo 20€ al mese diventerai una Madrina o un Padrino CBM e garantirai a questi bambini le cure mediche che le loro poverissime famiglie non possono permettersi.

Attiva un Sostegno a Distanza e avrai la possibilità di seguire, ogni anno, la storia di uno dei bambini assistiti da CBM. Riceverai le sue foto, la sua storia, sarai aggiornato sull’esito dell’operazione e seguirai i progressi del suo percorso di riabilitazione, fino al suo primo giorno di scuola.

 

La storia di questo bambino rappresenterà tutti i bambini che potremo curare grazie alla tua generosità: bimbi ciechi, sordi e con disabilità fisiche che impediscono loro di uscire di casa, di giocare, andare a scuola, costruirsi un futuro. Con te al loro fianco, potranno tornare a vedere, a camminare, a sorridere. Ritroveranno la speranza nel futuro. Ma per farlo hanno bisogno del tuo sostegno!

 

 

Se desideri ricevere maggiori informazioni per diventare una madrina o un padrino CBM chiama Carla Belli allo 02.720.936.70 o scrivi a sostegno@cbmitalia.org

STORIE

vincent_circle

La storia di Vincent

9 anni, cataratta congenita.

Leggi la storia

La storia di Esther

6 anni, piede torto.

Leggi la storia
Padrino_Paolo-Faccioli_thumb

Storia di Paolo

La gioia di essere un padrino CBM.

Leggi la storia
Madrina_Gabriella_thumb

Storia di Gabriella

La gioia di essere una madrina CBM

Leggi la storia

LEGGI TUTTE LE STORIE