• Pianoforte su sfondo nero con scritta Blind Date

Blind Date Torino

C’è un solo modo per capire cosa significa vivere nel buio più assoluto: provarlo sulla propria pelle. Il “Blind Date – Concerto al buio” torna a Torino. Preparati a vivere un viaggio indimenticabile che cambierà il tuo modo di vedere il mondo.

Dopo due anni di attesa riparte la tournée nazionale del “Blind Date – Concerto al buio”. Un’esperienza immersiva indimenticabile, un evento benefico unico al mondo che porta gli spettatori a stravolgere completamente l’uso comune dei sensi.

Le note del pianoforte del maestro Cesare Picco ti accompagneranno in un viaggio dal buio alla luce, per farti provare cosa significa farsi travolgere dall’ombra, vivere al suo interno e, finalmente, tornare alla luce.

Ti aspettiamo al Teatro Alfieri di Torino mercoledì 2 novembre alle ore 21:00, per vivere un’esperienza unica al mondo.

Durante la serata benefica avrai l’occasione di sostenere i nostri progetti di prevenzione e cura della cecità nei Paesi in via di sviluppo. Il tuo aiuto sarà fondamentale per garantire il diritto alla salute della vista a chi non può raggiungerlo. Il tuo gesto farà la differenza nella vita di moltissime persone.

Un concerto per uscire dall’ombra

bambino con volto triste

Il Blind Date – Concerto al buio ha un legame indissolubile con CBM Italia. Mostra in modo semplice, ma disarmante, la condizione in cui vivono oggi più di 1 miliardo di persone nel mondo, costrette a vivere al buio, invisibili ed emarginate, a causa di problemi visivi non risolti.

Garantisci il diritto universale di vedere e di essere visti. Dona ora.