Attiva una donazione regolare e supporta i nostri progetti nel Sud del mondo: ci aiuterai a garantire un sostegno continuativo a tutte le persone con disabilità bisognose di cure e prevenzione nel Sud del mondo.
Perché attivare una donazione regolare e garantire un sostegno continuativo
Fare affidamento su una donazione regolare fornisce una maggior tutela a progetti pluriennali e ci dà la possibilità di intervenire tempestivamente ovunque ci sia bisogno.
Garantirai cure mediche e servizi sanitari di eccellenza, sosterrai programmi di educazione inclusiva, costruzione e ampliamenti di ospedali, specializzazione del personale sanitario, ma soprattutto avrai un ruolo fondamentale nel rendere la società più equa ed inclusiva.
Oggi puoi contribuire concretamente a realizzare il mondo in cui vuoi vivere: un mondo di inclusione, accoglienza e in cui tutti possano avere le cure e l’assistenza di cui hanno bisogno e di cui hanno diritto.
Negli ultimi 110 anni con impegno e costanza abbiamo raggiunto risultati straordinari, ora puoi decidere di fare parte di questo grande cambiamento anche tu, con un sostegno continuativo.
La mancanza di cure oculistiche o la distanza dagli ospedali, spesso costringe alla rinuncia alle cure, trasformando una malattia curabile in una disabilità visiva permanente. Rendere le cure accessibili è un contributo importante per spezzare questo ciclo.
Ciao, sono Giulia, la referente dei donatori regolari. Chiamami al numero 3442734464 o scrivimi a giulia.denale@cbmitalia.org