Siamo felici di invitarti alla presentazione del docufilm “La mia Uganda”, un racconto autentico e coinvolgente per testimoniare il nostro impegno per le persone con disabilità.
Il film ripercorre il recente viaggio del nostro Direttore Massimo Maggio, insieme alla nostra amica e ambasciatrice Filippa Lagerbäck e alcuni dei colleghi di CBM Italia, e documenta gli sviluppi dei nostri progetti nel Paese.
Tra questi, l’ospedale oculistico Ruharo, dove vengono curati i bambini con retinoblastoma, un tumore maligno degli occhi che colpisce soprattutto i bambini nei primi 3 anni di vita. Lì abbiamo inaugurato una nuova area giochi dedicata a loro. È stato uno dei momenti più emozionanti del viaggio.
Ma questo è solo un capitolo di un viaggio molto più ampio che potrai scoprire nel docufilm “La mia Uganda”. Il racconto di un viaggio intenso, fatto di incontri, emozioni e nuovi passi avanti verso un mondo più equo e inclusivo in cui tutti possano ricevere cure necessarie, godere dei loro diritti ed esprimere a pieno il loro potenziale.
Dopo la proiezione del docufilm avrai modo di approfondire le tematiche in una tavola rotonda che sarà un’occasione preziosa per ritrovarci e condividere ciò che stiamo realizzando anche grazie alla tua generosità.
Interverranno:
- Massimo Maggio, Direttore Generale CBM Italia
- Jackie Kwesiga, Country Director CBM Uganda
Con la moderazione di Lea Barzani, Institutional relations Director
Al termine dell’incontro ti invitiamo a fermarti per un piccolo aperitivo: un momento semplice per continuare a scambiare due parole in un clima informale e accogliente.
Ti aspettiamo!
Confermaci la tua presenza
Tel. 02.72093670
Mail donatori@cbmitalia.org
WhatsApp 392.5297380
Per permetterci di organizzarci al meglio, è gradita la conferma della presenza entro il 10 novembre!
Dove e quando
L’incontro si terrà a Verona, presso il Salone d’Onore del Circolo Unificato dell’Esercito, Corso Castelvecchio 4, mercoledì 12 novembre dalle 17:00 alle 20:00.