1 / 1

Il primo evento sportivo di massa senza aggregazione, una grande corsa collettiva a cui tutti possono partecipare, ovunque si trovino, per ridurre le distanze fisiche e sociali e celebrare la ripartenza dell’Italia attraverso lo sport.

Gazzetta MarathOne è un evento nazionale promosso da Gazzetta dello Sport, che racchiude anche un grande obiettivo solidale: la quota di ogni iscrizione verrà devoluta a una onlus a scelta del runner.

Scegli di correre per CBM alla Gazzetta MarathOne, i tuoi chilometri ci aiuteranno a fare la differenza verso un mondo più inclusivo, in cui le persone con disabilità siano libere di godere dei loro diritti e di esprimere a pieno il loro potenziale. Con questa “gara”, infatti, sosterrai i nostri progetti di prevenzione e cura della cecità e della disabilità e i progetti di inclusione, in Italia e nel mondo.

Come si svolgerà l’evento?

Dalle ore 20.00 di sabato 4 luglio alle 20.00 di domenica 5 luglio, chiunque potrà svolgere la propria attività (corsa o camminata) nel luogo e nell’orario che preferisce, registrando l’attività stessa attraverso l’apposita app “NEVERALONE+”. Nel lasso di tempo indicato sarà possibile effettuare quante attività si desiderano, le distanze percorse saranno conteggiate e cumulate. Il percorso di ognuno si sommerà così a quello di tutti.

L’iscrizione è possibile esclusivamente online, con donazione tramite carta di credito sul sito della Gazzetta dello Sport: https://www.njuko.net/gazzetta-marathone/select_competition

Il Kit di partecipazione comprende:

  • pettorale digitale personalizzato da scaricare e stampare
  • pacco gara virtuale con coupon e voucher offerti dagli sponsor dell’iniziativa
  • diploma di partecipazione digitale personalizzato da scaricare a fine evento.
{{ errors.first('firstname') }}
{{ errors.first('lastname') }}
{{ errors.first('email') }}