Siamo felici di invitarti alla presentazione del docufilm “Goccia dopo goccia”, un racconto autentico e coinvolgente per testimoniare il nostro impegno per le persone con disabilità.
Il film ripercorre il recente viaggio del nostro Direttore Massimo Maggio, insieme alla nostra amica e ambasciatrice Filippa Lagerbäck e alcuni dei colleghi di CBM Italia, e documenta gli sviluppi dei nostri progetti nel Paese.
Tra questi, l’ospedale oculistico Ruharo, dove vengono curati i bambini con retinoblastoma, un tumore maligno degli occhi che colpisce soprattutto i bambini nei primi 3 anni di vita. Lì abbiamo inaugurato una nuova area giochi dedicata a loro. È stato uno dei momenti più emozionanti del viaggio.
Ma questo è solo un capitolo di un viaggio molto più ampio che potrai scoprire nel docufilm “Goccia dopo goccia”. Il racconto di un viaggio intenso, fatto di incontri, emozioni e nuovi passi avanti verso un mondo più equo e inclusivo in cui tutti possano ricevere cure necessarie, godere dei loro diritti ed esprimere a pieno il loro potenziale.
Ad accogliere i donatori di CBM ci saremo noi e lo staff dell’Hotel Royal Continental che sarà lieto di offrirvi una visita agli spazi progettati da Gio Ponti nel 1953, le stanze, gli arredi, la piscina, oggi tornati agli antichi splendori.
Dopo la proiezione del docufilm avrai modo di approfondire le tematiche in una tavola rotonda che sarà un’occasione preziosa per ritrovarci e condividere ciò che stiamo realizzando anche grazie alla tua generosità.
Al termine dell’incontro ti invitiamo a fermarti per un piccolo aperitivo, anche questo offerto dall’Hotel Royal Continental: un momento semplice per continuare a scambiare due parole in un clima informale e accogliente.
Ti aspettiamo!
Si ringrazia
Confermaci la tua presenza
Tel. 02.72093670
Mail donatori@cbmitalia.org
WhatsApp 392.5297380
Per permetterci di organizzarci al meglio, è gradita la conferma della presenza entro il 13 febbraio!
Dove e quando
L’incontro si terrà a Napoli, presso la sala Posillipo dell’Hotel Royal Continental, via Partenope 38/44, giovedì 19 febbraio dalle 17:15 alle 20:00.