Un Albero Indiano sostiene la Bethany School

Un albero indiano. Dal film alla vita reale.

 

Un albero indiano è il film-documentario di Silvio Soldini e Giorgio Garini che testimonia l’esperienza eccezionale intrapresa dallo scultore non vedente, ambasciatore di CBM, Felice Tagliaferri e dalla classe di bambini con e senza disabilità della Bethany School durante un corso di lavorazione della creta inaugurato da CBM Italia nell’aprile 2014.

 

Aiutaci a portare il nostro film Un albero indiano in giro per l’Italia!

Non serve che tu abbia esperienze o competenze specifiche. Tutto quello di cui hai bisogno è vedere il nostro film, poi vorrai che lo vedano tutti.

 

trailer

 

 

Cos’è la Bethany School

 

La Bethany School è una scuola inclusiva sostenuta da CBM in India, dove bambini con e senza disabilità studiano e vivono insieme.

 

Abbiamo bisogno di:

libri in braille
• bus per trasportare i bambini disabili più poveri
• materiali per laboratori didattici e artistici
• formazione professionale per gli insegnanti.

 

Con Un albero indiano potrai sostenere la Bethany School e diffondere i valori di CBM: l’inclusione, il lavorare insieme, l’apertura alle differenze.

 

Come?

 

Organizza una proiezione nel salotto di casa tua, nel locale di un amico, nella sala dell’oratorio, nel cinema della tua città.

 

SCARICA SUBITO IL TUO KIT!

 

Conta su di noi: metteremo a tua disposizione tutti i materiali necessari e ti supporteremo nell’organizzazione.

 

 

Ti spediremo direttamente a casa i DVD, le brochure e i gadget di CBM da distribuire ai tuoi ospiti per fare la tua raccolta fondi. Chiamaci allo 02/72093670, scrivici a volontari@cbmitalia.org oppure compila subito il form e ti ricontatteremo noi.