Una mostra virtuale, dodici testimonianze, di come il mondo può cambiare e una bella occasione per riflettere insieme, in classe o a casa. 

bambino con disabilità

L’impatto straordinario delle nostre azioni 

A volte è difficile spiegare ai bambini che anche una singola azione, per quanto possa sembrare una goccia nell’oceano, ha invece un impatto straordinario e che non si è mai troppo piccoli per cambiare il mondo. 

Con la mostra fotografica virtuale “Break the cycle” vogliamo fornire a genitori, insegnanti ed educatori uno strumento per cambiare punto di vista. 

Visita la mostra fotografica

La mostra fotografica virtuale “Break the cycle” 

Tutte le vite delle persone che incontrerete in questa mostra fotografica sono cambiate proprio grazie all’aiuto di qualcuno: il gesto di un donatore, l’intervento di un infermiere, l’attenzione di una maestra. 
Piccole azioni che, una dopo l’altra, cambiano il mondo.

Uno spunto in più

Vi suggeriamo di intraprendere questo viaggio straordinario alla scoperta di Paesi lontani e storie uniche e lasciarvi stupire con i vostri bambini. Al termine della “visita” potrete condividere le emozioni provate e raccontarvi reciprocamente quale storia ha lasciato più il segno nel cuore di ognuno. 

{{ errors.first('firstname') }}
{{ errors.first('lastname') }}
{{ errors.first('email') }}